CRN Voice consegnato all’armatore e già in crociera

0
253
CRN Voice, 62 metri CRN Voice, 62 metri

Consegnato all’armatore il 62 metri CRN Voice, megayacht fully-custom in acciao e alluminio di CRN, che è partito dal cantiere di Ancona per la prima crociera nel Mediterraneo. Linee esterne aerodinamiche, tese e fluide, dalla forte identità e dall’impronta inequivocabilmente italiana, caratterizzano l’unità 137 che si contraddistingue anche per i colori bespoke decisi: scafo smokey quartz, sovrastruttura silver sand e dettagli in jet black.
CRN Voice, con un baglio di 11,50 metri, è stato progettato da CRN in collaborazione con lo studio italiano di architettura Nuvolari Lenard che ne ha sviluppato il concept e lo stile degli esterni e degli interni. Lo yacht riflette la forte personalità dell’armatore che ha preteso linee “potenti, riconoscibili e inconfondibili a grande distanza”.
Questo bespoke yacht si sviluppa su 5 ponti, con una suite armatoriale e 5 cabine Vip per accogliere comodamente a bordo fino a 12 ospiti. Il ponte superiore è riservato all’armatore che, oltre alla suite, posizionata verso poppa, ha a disposizione il salone panoramico nell’area di prua che gli offre il massimo della privacy a bordo, diventando anche
Oltre a poter esibire molte peculiarità stilistiche e funzionali, CRN Voice è il primo megayacht del marchio parte di Ferretti Group ad avere ottenuto la certificazione IMO Tier III (ottemperanza alle normative internazionali International Maritime Organization previste per gli yacht a motore di oltre 500 GT di stazza lorda ammessi alla navigazione in tutte le aree geografiche e con una chiglia posata dopo il 1° gennaio 2016). Si tratta – fanno notare dal cantiere – di un risultato importante risultato che garantisce una diminuzione del 70% delle emissioni nocive degli ossidi di azoto (NOx) contenuti nei gas di scarico dei motori. Un traguardo che intende soddisfare le esigenze di armatori sempre più sensibili al tema della tutela dell’ambiente.
Sintesi di creatività e sartorialità, il megayacht nasce da una combinazione di idee, saperi e professionalità diverse, tutti accomunati da una grande passione e dalla volontà di costruire qualcosa di unico nello spirito del Made by you with our own hands che guida il brand.
Attualmente il cantiere di Ancona ha in costruzione altri 4 yacht fully custom: CRN M/Y 138 62 metri, CRN M/Y 139 72 metri, CRN M/Y 141 60 metri e CRN M/Y 142 52 metri.

L'articolo CRN Voice consegnato all’armatore e già in crociera sembra essere il primo su Gentedimare2.0.

NESSUN COMMENTO