Columbus Lady, venduto superyacht firmato Too-Design

0
124
Columbus Lady, 50 metri

Columbus Yachts, brand di Palumbo Superyachts, annuncia la vendita di un nuovo superyacht di 50 metri della serie custom. Si tratta di Columbus Lady, progetto che rappresenta una nuova era per la linea full-custom di Columbus e conferma l’impegno del brand nella realizzazione di progetti costruiti su misura per il cliente. Esterni e interni sono stati realizzati da Marco Casali di Too-Design mentre l’ingegneria è del team Palumbo Superyachts.
Columbus Lady verrà costruito con scafo e sovrastruttura in alluminio.
“E’ un progetto innovativo, dinamico, all’avanguardia che rispecchia in pieno i valori fondanti del brand Columbus – spiega Giuseppe Palumbo, amministratore delegato di Palumbo Superyachts – Un percorso sviluppato insieme con un cliente votato all’ecologia e all’eleganza che porterà il progetto a essere un nuovo punto di riferimento sul mercato”.
Con un volume di 499 GT, questo superyacht farà parlare di sé anche per le tante innovazioni green ed eco-friendly presenti a bordo.
“Columbus Lady full-custom 50m è una sfida unica in termini di sostenibilità ed equipaggiamenti – aggiunge Marco Casali – Sarà un punto di riferimento sul mercato per la tecnologia dedicata all’impatto ambientale e al comfort a bordo. Le linee filanti vanno a sottolineare le sue prestazioni e si combinano perfettamente con gli ampi spazi esterni. Il design degli interni, rigorosamente sviluppato con materiali naturali ed ecologici, si concentrerà su un uso privato e con l’obiettivo di lunghe navigazioni in giro per il mondo”.
La consegna di Columbus Lady è prevista per il 2022.

L'articolo Columbus Lady, venduto superyacht firmato Too-Design sembra essere il primo su Gentedimare2.0.

NESSUN COMMENTO