CMC Marine partecipa al Palm Beach Boat Show

0
112
CMC Marine: serie Waveless Stab CMC Marine: serie Waveless Stab Palm Beach Boat Show

CMC Marine sbarca di nuovo in Florida per partecipare al 35° Palm Beach International Boat Show. Al salone, uno dei più attesi dell’anno, saranno esposti accessori e imbarcazioni dagli 8 ai 300 piedi. Una presenza che,  nonostante il periodo così complesso, conferma la continua crescita dell’azienda, la cui leadership nella produzione di impianti di stabilizzazione per il diporto è ormai ampiamente riconosciuta a livello globale. Un quarto degli yacht che navigano nelle acque Usa e caraibiche, infatti, hanno a bordo sistemi prodotti dalla società di Cascina (Pisa).
Nello stand (Clematis Tent numero 594), il protagonista sarà STAB 25, un modello della linea di sistemi di stabilizzazione elettrici e ultracompatti Waveless, dedicata a barche a partire dai 12 metri di lunghezza. Le caratteristiche di scarso ingombro, facilità d’installazione, utilizzo e manutenzione della linea contribuiscono, insieme all’affidabilità del brand, alla grande diffusione del prodotto e al continuo ampliamento della rete mondiale di service center e dealer.
CMC Marine sarà poi presente anche presso lo stand di Sanlorenzo Americas, a dimostrazione della forte partnership instaurata negli ultimi anni. Saranno esposti i modelli Sanlorenzo SX112, dove sono installati Stabilis Electra HS80 e propulsore Dualis Electra TP 60EA, e Sanlorenzo SD 96 su cui sono installati pinne Stabilis electra HS60 e timoneria Directa 120.

L'articolo CMC Marine partecipa al Palm Beach Boat Show sembra essere il primo su Gentedimare2.0.

NESSUN COMMENTO