China Import Expo, Ferretti Group alla prima

0
226
China Import Expo

Ferretti Group partecipa al China Import Expo (5-10 novembre), la prima fiera cinese  dedicata esclusivamente all’importazione di prodotti e servizi. Istituita congiuntamente dal ministero del Commercio della Repubblica Popolare Cinese e dal governo della municipalità di Shanghai, la manifestazione ha l’obiettivo di sostenere la liberalizzazione dei mercati e la globalizzazione economica. Lo stand di Ferretti Group, unico costruttore di yacht tra gli espositori invitati al salone, è ospitato nello stand di 700 metri quadrati di Weichai Group, uno dei più grandi gruppi industriali cinesi a livello internazionale e azionista di maggioranza del Gruppo di Forlì guidato da Alberto Galassi.
Due i modelli in esposizione al National Exhibition & Convention Center di Shanghai: Aquariva Super 33 e Ferretti Yachts 45o, quest’ultimo in rappresentanza dello storico marchio del Gruppo che celebra quest’anno il suo 50° anniversario.
Il China International Import Expo è una piazza di grande prestigio, un’opportunità di visibilità unica per Ferretti Group, chiamato a presidiare una manifestazione di importanza strategica per la Repubblica Popolare Cinese, la quale, come previsto dal nuovo corso della politica economica nazionale, sta puntando sulla crescita dei consumi interni e l’importazione di prodotti di alta qualità.
“Essere gli unici o i primi nel fare le cose è ormai, per Ferretti Group, una piacevole consuetudine – spiega Alberto Galassi – Per questo siamo grati a Weichai di averci voluto al China Import Expo, accanto a loro, come unico costruttore di yacht di lusso, in questo importante appuntamento. L’Oriente è un mercato in fermento e ricco di opportunità grazie all’aumento del reddito pro capite e alla straordinaria crescita dei consumi cinesi. Siamo immensamente felici di essere in posizione privilegiata nella sfida per la conquista di uno dei mercati potenzialmente più ampi al mondo”.

L'articolo China Import Expo, Ferretti Group alla prima sembra essere il primo su Gentedimare2.0.

NESSUN COMMENTO