Bocelli e Sanlorenzo, lotta contro il Parkinson

0
49
Bocelli e Sanlorenzo contro il Parkinson

Bocelli e Sanlorenzo uniti nella lotta al morbo di Parkinson. L’atelier della nautica ha partecipato in qualità di sponsor alla Celebrity Fight Night in Italy, tra i più grandi eventi charity al mondo, nato negli Stati Uniti ed esportato in Italia dalla Andrea Bocelli Foundation con l’obiettivo di raccogliere fondi per la lotta contro la terribile malattia. L’evento è in programma fino al 9 settembre. Si tratta di un programma esclusivo di eventi a scopo benefico tra Firenze, Porto Venere e Verona con la partecipazione di star internazionali e ospiti d’eccezione. A Porto Venere, il cantiere di Massimo Perotti ha messo a disposizione della Celebrity Fight Night in Italy sette yacht per coinvolgere tutti gli ospiti in una esperienza esclusiva sulla rotta da Viareggio a Porto Venere. Tra i più rinomati al mondo, gli yacht Sanlorenzo si contraddistinguono da sempre per un lusso raffinato, un’eleganza senza tempo, l’approccio sartoriale e l’attenzione al design: imbarcazioni realizzate su misura, per soddisfare ogni richiesta dell’armatore, e arredate con prodotti che rappresentano l’eccellenza del design italiano.
A Porto Venere tutti gli ospiti hanno partecipatoa a una serata molto speciale, animata dalle esibizioni dal vivo di Andrea Bocelli, Josh Groban, con il coro Voices of Haiti e l’orchestra Excellence, nella suggestiva cornice della piazzetta ai piedi della Chiesa di San Pietro.
Il marchio Sanlorenzo non è nuovo a questo tipo di iniziative, e il binomio Bocelli e Sanlorenzo si consolida sul fronte della solidarietà.
Conosciute e apprezzate in tutto il mondo, le imbarcazioni Sanlorenzo si distinguono per la icercata cura dei dettagli, design, soluzione personalizzate, comfort di bordo, prestazioni e innovazione continua: tutte peculiarità di un brand che da 60 anni è sinonimo di eccellenza, raffinatezza e eleganza. Ne è conferma questa prestigiosa sponsorship con la quale l’azienda, tra l’altro, conferma  il proprio impegno e solidarietà nei confronti di questo importantissimo evento benefico anche per il futuro.

L'articolo Bocelli e Sanlorenzo, lotta contro il Parkinson sembra essere il primo su Gentedimare2.0.

NESSUN COMMENTO