Besenzoni Service University, tappa in Spagna

0
81
Besenzoni Service University

La formazione e l’aggiornamento continuo è nel Dna della storica azienda Besenzoni. Grazie all’ormai consolidato programma Besenzoni Service University diretto da Gino Chiodini, vengono periodicamente organizzati presso l’ufficio centrale del Customer Service corsi formativi con l’obiettivo di aggiornare i membri della rete assistenza sulle tecniche di installazione, gestione e manutenzione di tutti i prodotti Besenzoni. In caso di gruppi particolarmente numerosi, e a seconda della tipologia degli argomenti da approfondire, i corsi si svolgono direttamente nelle sedi dei partner commerciali. Così è stato per il collaboratore e partner IMNASA (sede a Girona, Spagna), dove si è concluso da poco il corso di formazione per i tecnici del gruppo.
L’azienda IMNASA, sempre impegnata sul fronte della formazione del proprio team, ha invitato in Spagna Gino Chiodini, organizzando un importante momento di formazione per i suoi numerosi collaboratori. Per l’azienda di Girona si è trattato di un grande investimento in termini di tempo ed energie per consolidare l’alto standard di specializzazione che la contraddistingue. Ogni corso prevede una parte teorica che verte su modulistica, termini di garanzia e caratteristiche tecniche dei componenti e un’intensa parte pratica per consentire agli operatori di affrontare con tempestività qualsiasi tipo di problematica.
Besenzoni Service University è sicuramente uno dei punti di forza dell’azienda di Sarnico, che punta oggi più che mai alla soddisfazione dei propri clienti che vengono affidati a un servizio di assistenza in grado di seguirli con professionalità sempre o dovunque.

L'articolo Besenzoni Service University, tappa in Spagna sembra essere il primo su Gentedimare2.0.

NESSUN COMMENTO