Benetti vende il terzo Oasis in un mese

0
58
Benetti Oasis 40M

“Siamo molto orgogliosi del successo che i nuovi prodotti stanno tributando ai cantieri Benetti. Diamo dimostrazione al mondo della nautica di quanto sia valida ed affidabile la nostra esperienza nel settore insieme alla nostra capacità di innovare e anticipare le richieste dei nostri clienti”. Cosi Franco Fusignani, amministratore delegato di Benetti – dopo il perfezionamento delle due commesse per la vendita della seconda e terza unità di Oasis 40M. Il primo esemplare era stato venduto il 19 luglio 2019 (leggi qui). 
Benetti Yachts
(Azimut|Benetti Group), continua a macinare vendite e utili a coronamento di un anno nautico 2018-2019 da record con la consegna di 260 unità e un valore della produzione superiore a 900 milioni di euro, (+10% rispetto sul 2017-2018).
Oasis 40M nasce dalla collaborazione tra Benetti e lo studio inglese RWD che interpreta un nuovo concetto di vita a bordo, più smart e dinamica, e punta ad una spettacolare innovazione che, tuttavia, resta legata al forte richiamo del made in Italy di cui Benetti è portavoce e garante. In questo lavoro di armonia ed equilibrio, la progettazione degli interni è stata affidata al prestigioso studio newyorkese Bonetti-Kozerski Architecture che ha scelto materiali e colori uguali per tutte le aree per donare un’apparente informalità ad uno yacht elegante e sofisticato. Oasis 40M si sviluppa su una lunghezza di 40,80 metri, con baglio massimo di 8,50 metri, pescaggio di 2,14 metri e stazza lorda pari a 385 tonnellate.
La seconda unità è stata venduta ad un armatore che ha apprezzato da subito la filosofia e l’innovazione stilistica di nuovo modello. La terza unità, invece, invece stata venduta ad un armatore già proprietario di un Azimut Grande 35M.
I due nuovi Oasis 40M saranno consegnati a partire dall’estate 2020.

L'articolo Benetti vende il terzo Oasis in un mese sembra essere il primo su Gentedimare2.0.

NESSUN COMMENTO