Azimut 53 Fly, la bellezza va in onda su streaming

0
120
Azimut 53 Fly

Giornalisti di tutto il mondo, clienti e armatori hanno seguito via streaming l’innovativa e originale presentazione digitale del nuovo Azimut 53 Fly.
Azimut Yachts, insieme con Alberto Mancini, designer degli esterni, ha svelato in un coinvolgente video le caratteristiche del nuovo modello della Collezione Flybridge raccontando come è nato lo yacht e mettendo in evidenza gli spaziosi interni firmati dall’Ufficio Stile Azimut.
Ancora una volta Azimut Yachts decide di rinnovarsi nello stile della comunicazione e trova nuove modalità per coltivare il rapporto con i suoi armatori, clienti fidelizzati e i media, creando originali occasioni per condividere e presentare i suoi progetti.
Il brand ha lanciato e vinto una nuova sfida con la scelta di svelare Azimut 53 Fly in modalità digitale. Connessi alla piattaformanumerosi giornalisti, armatori e clienti provenienti da diversi Paesi.
Azimut 53 Fly è caratterizzato da linee esterne filanti alle quali corrispondono spazi interni incredibilmente ampi e si presenta dunque come la barca ideale per una famiglia alla ricerca di lunghe crociere in piena comodità. L’architettura navale sviluppata dall’ufficio tecnico R&D di Azimut|Benetti, unita alla scelta di puntare su un sistema di propulsione composto da due Volvo Penta IPS 950, assicura maggiori volumi a bordo, comfort, efficienza e manovrabilità. I due motori consentono inoltre di raggiungere una velocità massima di 31 nodi e una velocità di crociera di 27, riducendo consumi e rumorosità e rendendo ancora più semplici le operazioni di ormeggio.
Dopo questo grande successo, Azimut Yachts sta già riflettendo sulle prossime sfide in arrivo e sta pensando di organizzare nuove occasioni di incontro, anche virtuale, per mantenere un dialogo costante con tutti gli attori interessati ai suoi progetti e alle ultime novità, senza perdere l’occasione di partecipare ai saloni nautici del 2021 che si svolgeranno dal vivo nel pieno rispetto delle norme di sicurezza imposte dalla pandemia.

L'articolo Azimut 53 Fly, la bellezza va in onda su streaming sembra essere il primo su Gentedimare2.0.

NESSUN COMMENTO