1a manche Sea Chef

0
65

Ieri sera a Roma presso Eataly, si è svolta la prima manche di Sea Chef: gara di cucina aperta a tutti coloro, professionisti e non, che si dilettano in cucina. L’affluenza, veramente alta, ha costretto gli organizzatori a svolgere la gara con doppio turno.

IMG IMG IMG IMG

Un po’ di ansia da prestazione, almeno per quelli che si cimentavano per la prima volta in una gara simile, creata dall’alta professionalità delle cucine/scuola del terzo piano di Eataly, è stata fugata da da una musica Jazz di fondo e uno bicchiere di prosecco che hanno scaldato subito l’atmosfera facendo sentire i “cuochi” a proprio agio. La gara si è poi svolta nel miglior spirito di convivialità (chi prestava un mestolo, chi il frullatore, chi regalava le proprie teste e code di spigola per i fumetti degli altri…) e, dopo l’assaggio del giudice/chef Oreste Romagnolo, tutti, brindando, hanno assaggiato i piatti degli altri.

A passare questa prima fase saranno la metà dei concorrenti per poi rimanere in tre per la gara finale dove a completare la serata, una cena… a base di pesce!

Presto daremo le date delle manches successive.

L'articolo 1a manche Sea Chef sembra essere il primo su Nautica Editrice.

NESSUN COMMENTO